Site icon EconomiaItalia

Guida terrestre per autoeconomisti

Cos’è l’economia? A cosa ci può servire? Quali luoghi comuni ci costringono a scelte irrazionali? Chi è un economista e di cosa si occupa? Quali effetti si celano dietro la moneta? Le Criptovalute sono moneta? La Guida Terrestre per Autoeconomisti vi accompagnerà attraverso i temi più caldi del dibattito economico, fornendovi gli strumenti per poter scegliere, i dati su cui riflettere e le fonti per approfondire.

Tutti elementi che hanno sempre caratterizzato la nostra divulgazione sul web. Come Virgilio per Dante, anche la Guida vi condurrà sulla retta. La “trilogia più che completa in dodici parti” di EconomiaItalia vi ricorderà ancora una volta che la risposta corretta non esiste, non è 42… ma è 24.

Il libro, edito da Poliniani, è da oggi disponibile sul sito di Poliniani in preordine al prezzo di 15 euro, e nei prossimi giorni anche sui principali store (consigliamo per chi vive all’estero l’acquisto fra qualche giorno con Amazon). Chi preordinerà il libro avrà accesso ad un podcast esclusivo che rende la “Guida Terrestre” un vero e proprio prodotto multimediale.

Acquista “Guida terrestre per Autoeconomisti” al link: Guida terrestre per autoeconomisti (PREORDINE) | Poliniani

Exit mobile version