Innovazione by DIDAYS, Marketing

Tornano i Digital Innovation Days 2021: 10-13 novembre a Milano e online

Si torna in presenza, o meglio phygital, anche per i Digital Innovation Days, uno degli eventi più attesi dell’anno per il mondo dell’innovazione in Italia. 4 giornate: dal 10 al 13 novembre, in parte in sede e in parte online per approfondire i temi dei 4 pillar individuati: Digitale, Innovazione, Sostenibilità, e In-Formazione.

L’edizione 2021 dei Digital Innovation Days

L’edizione 2021 è dedicata al tema “Human Capital: Driver for Innovation” e promuove il capitale umano come vera e propria leva per incentivare la ripresa dopo la pandemia Covid 19. Nel periodo di lockdown e di crisi pandemica, le persone sono state costrette a cambiare drasticamente la propria quotidianità e hanno dovuto modificare molti dei loro comportamenti e delle loro abitudini, soprattutto in ambito lavorativo. Il digitale e le nuove tecnologie sono stati, e sono tuttora, strumenti imprescindibili per poter garantire il superamento dei limiti legati alla distanza e per preservare le relazioni umane e professionali.

Digital Innovation Days Pillar

Sessioni plenarie, workshop e sale tematiche

I partecipanti potranno seguire nelle prime due giornate dell’evento le sessioni della sala principale (che saranno trasmesse anche in streaming) e i lavori della sala worshop. Sulla piattaforma digitale dell’evento si potrà assistere anche agli interventi che si terranno nelle Sale tematiche, quest’anno ampliate nel numero e dedicate a: Social Media, Influencer Marketing, Branding & Content, Web Marketing, E-commerce, Sostenibilità, Innovation & Emerging Tech, Food Tech, Health Tech, Fintech, Startup e In-Formazione. Anche in questa edizione ogni sala vedrà la presenza di un moderatore, scelto tra i professionisti italiani più influenti del settore. 

EconomiaItalia a DIDAYS21

Una delle novità di questa edizione è la partecipazione di EconomiaItalia come media partner dell’evento. Scoprirete nelle prossime settimane i contenuti che abbiamo deciso di realizzare per voi considerata la convergenza sui temi principali e il focus sul futuro e le opportunità per i giovani.

Se siete interessati a partecipare all’evento vi proponiamo il nostro codice economiaitalia20 che vi consente di avere un 20% di sconto. Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

+ posts

Analyst di Venture Capital e consulente con focus nell'early-stage, studio finanza all'università Bocconi. Porto in EconomiaItalia l'interesse per la Corporate Finance, l'innovazione e a volte anche quello per le compagnie aeree fallite.